mercoledì, marzo 01, 2017

Torbole

Oggi, il miglior giorno da almeno un mese ero occupato fino alle 11 e con furgone alla revisione. In un primo momento ho pensato di andare a fare un Cornetto di Folgaria caricando gli sci sulla moto, poi, pensando al freddo in discesa, ho optato per un giro in bici da corsa. Sceso dalla ciclabile fino a Rovereto con un leggero vento a favore, Mori, Loppio, Torbole. Bello: panino in riva al lago (sembrava quasi di essere al mare) e poi sono risalito dalla valle dei laghi. Vedendo lo Stivo e il Cornetto imbiancati e iniziando a sentire la scomodità della bici da corsa mi sono un pò pentito di non essere andato sulla neve. Con una certa fatica ho scavalcato in val d'Adige al passo del Camponcin e, con la risalita a San Rocco ne avevo decisamente abbastanza di stare sulla bici. 






 Sopra lo Stivo e sotto il Cornetto: ci sarà fondo? Solo con questo dubbio mi consolo di non essere lassù.

Nessun commento:

Posta un commento