venerdì, agosto 08, 2014

Traversata Ortigara

Classico giro che non facevo da anni con un lungo spostamento su ciclabile e la lunga salita asfaltata che sale al Barricata che avrebbero bisogno di una bici scorrevole e la traversata degli altopiani estremamente dissestata dove sarebbe l'ideale un bi-ammortizzato. Ho provato con il 29" Front che è una via di mezzo: ho concluso il giro dignitosamente ma decisamente provato dalle vibrazioni tant'è che alla fine ho ignorato le ultime scorciatoie del Tamazol.
Lungo la ciclabile mi ha fatto compagnia un simpatico pensionato in forma con una cervelo.
 Sono anche passato a vedere la bigonda: pensavo più acqua, ma forse hanno sifonato.

 Passaggi caratteristici

 Finalmente al bivio italia

 Sotto la bocchetta Portule una fantastica fontana mi ha permesso di smettere col razionamento dell'acqua

 Dal portule Mandriolo e Vezzena ancora lontane

E per concludere: discesa dal Tamazol

Nessun commento:

Posta un commento