venerdì, dicembre 02, 2016

Test 27,5+



Oggi prova della 27,5+. Avrei dovuto provare quella senza motore ma non era disponibile e, quindi, ho testato questa. Per la prova ho scelto il percorso della Terlago Bike dove si trovano salite molto dure con problemi di aderenza su fondo sassoso e smosso, tratti scorrevoli, e passaggi tecnici dove si deve avere un buon controllo. La bici si è rivelata sopra ogni aspettativa, forse ancora più facile e maneggevole della FAT non ammortizzata dove si deve sgonfiare le gomme per assorbire i colpi con la contrindicazione di sentire il manubrio poco fluido soprattutto su fondo duro e sassi. La bici monta il motore Brose che mi è sembrato buono anche se non ho potuto fare un buon confronto con il Bosh perchè mi sono fatto accompagnare nel test da una ciclista che pesa la metà di me e che quindi con lo stesso aiuto in salita andava decisamente più forte. 




 Anabella, che è decisamente più leggera di me, con lo stesso aiuto andava molto più forte.

E' bellissimo continuare a progredire grazie ai miglioramenti tecnologici anche se non sono più molto giovane!





La bici elettrica è il futuro e, probabilmente, con questa prova avremo una nuova e biker!

Nessun commento:

Posta un commento