domenica, giugno 10, 2018

Roen

Oggi estremamente caldo sulla classica salita al Roen, anche perchè siamo partiti troppo tardi. Saliti da Cavareno alla Mendola, malga Romeno e pausa strudel all'ottimo rifugio Oltradige. Molto dura la salita finale da malga Romeno al Roen, oggi ancor più impegnativa per caldo e fondo scavato dalle piogge. Troppo caldo anche nella pausa al sole in cima nonostante gli oltre 2000 metri. Siamo poi scesi per i bellissimi prati fioriti alla malga di Smarano. Poi abbiamo provato a scendere verso S.Romedio. La discesa è una ripida forestale con lunghi tratti cementati mangia freni piuttosto deludente. A S, Romedio, per chiudere il giro e recuperare il furgone, ho ceduto la mia bici e ho preso l'elettrica salendo con il massimo aiuto. Bellissimo salire di slancio tratti ripidi e dissestati ormai per me impossibili: alle volte mi domando perchè mi intestardisco a non usare troppo la bici elettrica.


























Traccia

Nessun commento:

Posta un commento