martedì, novembre 22, 2016

Val Manara

Questa mattina, con il terreno fradicio e una leggera pioggerellina, non è stato facile uscire in bici. Ho pensato di andare a Meano a far fare un pò di manutenzione alla bici. Poi, visto che sono partito presto, ho deciso di fare un giretto prima di portare alla e-fat. Sono montato in bici a Zambana vecchia e ho seguito la destra orografica del Noce con un bel tratto di sentiero lungo il torrente. Poi ho attraversato Mezzolombardo e sono salito a Fai dalla provinciale. Arrivato al Santel, visto che sembrava che potesse sbucare il sole, non ho resistito a salire anche verso il Fausior. Poi mi sono goduto la discesa dalla val Manara (purtroppo anche quasta volta niente orso) e, alla fine, sono arrivato in ritardo per poratre la bici a Meano. Come sempre il difficile è partire con questo clima, poi ci si diverte sempre.

 Sopra il Noce prima di Mezzolombardo, sotto il "panorama" verso il Brenta dal Fausior
 

 La val Manara

Qui la traccia Wikiloc

Nessun commento:

Posta un commento