martedì, novembre 10, 2015

Cima Vezzena

Oggi ero un po’ pigro e non avevo voglia di fare grandi prestazioni: forse non ho ancora recuperato completamente gli eccessi della settimana precedente. Allora ho pensato di andare a Cima Vezzena, approfittando della bella giornata, a fare qualche foto panoramica. Sono partito comodamente dal passo della Fricca e ho seguito grosso modo il percorso della 100 Km dei forti. Molto caldo anche all’ombra nel bosco per la stagione. Già alle 9 ero in maniche corte e ho sbagliato ad andare in braghe lunghe. Una bella pausa in cima al sole e poi sono tornato per il ritorno della 100 Km. Forma scadente: ho fatto bene a fare un giretto tranquillo, il 29" mi sembrava più pesante e meno scorrevole della FAT.

Cima Vezzena e panorama dalla cima.

 Levico e Caldonazzo

 Sopra il Brenta, sotto il Cevedale

 Sopra la Mrmolada, sotto cima d'Asta

 Sopra Panarotta, Fravort, Gronlaite e Hoabonti, sotto il Mandriolo

 Sopra la Valsugana, sotto il Carè Alto e, il primo piano, il Palon

 Sopra cima Tosa, sotto Cima Brenta


 Arrivo a Millegrobbe

Luserna

Nessun commento:

Posta un commento