martedì, ottobre 06, 2015

Finonchio

Per oggi avevo grandi idee viste le previsioni ottimistiche e il tempo non proprio favorevole del fine settimana. Poi, un po’ alla volta ho ridimensionato i progetti: il meteo è stato decisamente peggio delle aspettative e non sono neanche riuscito a coinvolgere Bobo che stava diventando un abitudinario del martedì. La mattina cielo ancora più bigio del previsto e terreno bagnatissimo dalle piogge della notte. Sono comunque riuscito a fare forse il massimo per una giornata del genere anche senza prendere una goccia d’acqua. Più di 2000 metri di dislivello e quasi 80 Km. Nella salita da Volano, lunghissima, ripida e piuttosto monotona, non ho avuto una sensazione di forma smagliante: un po’ di mal di schiena e l’impressione di essere fermo anche se poi, alla fine ho salito i 1300 metri dislivello  in meno di un’ora e mezzo. Che mi sia abituato troppo bene al passo della bici elettrica? Passare dalle gambe di un professionista alle mie è sicuramente un grosso trauma …

Sopra la fontana a metà salita
Le antenne e il rifugio in cima al Finonchio (chiuso)

Tempo bigio.

L'unico raggio di sole ai Fiorentini.
Qui la traccia gps

Nessun commento:

Posta un commento