venerdì, giugno 17, 2016

100 Km dei forti

Ennesimo giro tranquillo, tranquillo grazie alla e-fat, perché sono pur sempre quasi 100 Km e quasi 3000 metri di dislivello con tanti sentieri e strade molto dissestate. Oggi ho voluto provare il nuovo percorso 2016. La parte verso Folgaria è segnata abbastanza bene ed è prevalentemente all'ombra nel bosco. (oggi era piuttosto fresco e si stava meglio al sole). Hanno eliminato il giro del Toraro e hanno inserito un anello verso Serrada. Nella parte verso Lavarone è più facile perdersi. Sul monte Rust ho perso il percorso e sono tornato indietro per riprenderlo verso Slaghenaufi. Molto bella la parte nuova dopo il passo Vezzena  che con un lunghissimo tratto di sentiero arriva alla malga Millegrobbe alta.
Per il giro ho usato 2 batterie sempre con l'aiuto minimo e, 2 km prima dell'arrivo, per fortuna quasi completamente in discesa, sono rimasto senza. 


Verso i Fiorentini

Il passo della Borcola e il Pasubio
Strani cerchi sotto il forte sommo alto: che si tratti di atterraggi di dischi volanti?

tratto nuovo del percorso: bellissimo sentiero per malga Millegrobbe alta

Sotto il lago di Lavarone, sopra la piana di Millegrobbe

Traccia GPS e Wikiloc

2 commenti:

  1. Sono i cerchi delle streghe che, a parte il nome un po' inquietante, non sono altro che funghi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo che non fossero marziani che si sono posati per provare la 100 Km ... però non avevo mai sentito parlare dei cerchi delle streghe,grazie.

      Elimina