venerdì, giugno 26, 2015

Vigolana

Dopo il grande giro sulle Vette Feltrine avevo in mente la Vigolana ma il tempo grigio ha facilmente demolito la mia motivazione e mi sono accontentato di un giretto in bici da corsa partendo da casa. Poi il tempo è migliorato e le gambe non parevano aver risentito minimamente le 10 ore in sella del giorno prima (ho salito il Menador senza troppa fatica in meno di 50 minuti) e, quando sono arrivato a casa mi sono pentito di una pedalata di così basso profilo.


Per il giorno dopo, quindi, si imponeva la Vigolana. Un bella giornata di sole ed è stato facile convincere gli amici per un mattutino corposo. La forma non era quella del giorno prima (al terzo giorno consecutivo forse inizio ad essere stanco) ma, salendo con il mio passo sono riuscito a concludere il giro non troppo provato. Bello: peccato l'incredibile quantità di mosche che ci hanno perseguitato in tutti i tratti a piedi della salita al Cornetto.


 Ingrandire per vedere l'enorme quantità di mosche che tormentano Carlin








 Traffico nei pressi di malga Palazzo






Qui la relazione di Ironelli
(Che al momento non funziona: in effetti, nonostante tutto, pare che anche lui sia un informatico ormai da pensione e che pensa di più alla bici dove, invece, è tutt'altro che un pensionato)
P.S. a sostegno della tesi di cui sopra, a distanza di una settimana dalla segnalazione dell'errore, il sito ancora non funziona!)

Qui la traccia gps

Nessun commento:

Posta un commento