martedì, febbraio 10, 2015

3 Palon

Questa settimana avevo deciso che dovevo sciare 5 volte. Poi la neve non si è rivelata all'altezza, ma il tempo è buono e ho pensato di mantenere i buoni propositi. Dopo Sabato in pista e Domenica gita di tutto riposo, oggi avevo bisogno di scatenarmi: partito la mattina presto ho fatto 2 salite al Palon (una da Vaneze e una da Mezzavia per il più bucolico sentierino). Poi, per andare incontro a mio fratello, ho fatto un'altra salita da metà per defaticamento. Alle 13 a casa e, poi, passeggiata sul Calisio con dormitina al sole. (sembrava primavera!) Niente di speciale, ma comunque una bella giornata!
E ho ancora domani e dopodomani prima del solito peggioramento del fine settimana!
Cercherò di usarli al meglio.

 Le 3 cime appaiono disastrate dal vento, il Carè Alto, da lontano sembra buono.
 Il Coop di Breguzzo: in basso si vede che l'innevamento non è quello dell'anno scorso

 Fravort e Gronlait presi dal Calisio.
 7 Selle e Sasso Rotto: in evidenza la pala dell'Homaonder spazzata dal vento da nord
 Primvera sul Calisio
 Portule


Nessun commento:

Posta un commento