mercoledì, ottobre 15, 2014

Andalo Passo Ballino


Dopo il diluvio di lunedì le previsioni erano accettabili e allora, vista l'umidità non proprio favorevole a giri fuori strada, ho deciso per la bici da corsa. Al mattino, lungo l'Adige c'era una nebbia padana, ma già verso Mezzacorona, ha iniziato a filtrare qualche raggio di sole. Poi sudando per l'umidità al 100% sono salito agevolmente ad Andalo. Ho anche incontrato un lavoratore con Skoda bianca che faceva il suo giro dai clienti. La discesa verso Molveno era piuttosto fresca e mi sono goduto il sole sulle rocce prima di San Lorenzo. Poi sono risalito al Ballino, finalmente in maniche corte, ma la discesa verso Riva era di nuovo piuttosto fresca. A Riva mi sono fatto un gelatone ma a mangiarlo mi è venuto freddo. Eppure in spiaggia ho visto una ragazza che faceva il bagno .... sto diventando vecchio. Comunque, risalendo a Nago mi sono riscaldato. Poi, dopo Rovereto mi ha raggiunto un ciclista più veloce e, approfittando della sua scia, sono arrivato fino a Mattarello a quasi 40 Km/h.
Poi, in qualche modo, sono salito dalle Novaline.

 A Castel Belfort nella nebbia sembra di essere in Scozia
 Anche Molveno e Tenno non sono molto soleggiati



Alla fine quasi 170 Km!

Nessun commento:

Posta un commento