venerdì, ottobre 10, 2014

Ferrata Dain

 Grande raffreddore con sensazione di febbre. La sera prima ho provato ad andare a letto alle 8 con aspirina: un pò ha funzionato ma ero ancora  lontano dal sentirmi in forma. In più  tempo bigio e la notte ha piovuto. Meglio lasciar perdere la bici. Sono partito con l'idea di fare una sudata per reagire sulla ferrata Cheguevara, ma poi ho deciso che quella del Dain era più che sufficiente. La salita mi è sembrata lunghissima e la discesa quasi interminabile: per fortuna non sono andato sulla Cheguevara: sarei ancora lì! Poi il pomeriggio, dopo una doccia calda, ho fatto il vero malato a leggere un libro sul divano sotto una copertina. Non so se ha funzionato la prima o la seconda parte della terapia, in ogni caso il giorno dopo sono guarito. Comunque è stato un grave colpo: iniziavo quasi a sentirmi inattaccabile dalle malattie: da 11 mesi abbondanti sono libero 1 giorno si e uno no, non ho perso occasione per andare in montagna e, nonostante varie bagnate e gelate,   non avevo mai preso neanche un raffreddore.

Nessun commento:

Posta un commento