domenica, maggio 17, 2015

Meatta

Giro già fatto l'anno scorso ma che mi entusiasmava perchè volevo provarlo con la FAT bike, soprattutto perchè, con le piogge della notte, l'avrei trovato bagnato e viscido. In salita la bici è andata benissimo: anche se mi sono svegliato non proprio in forma e ancora dolorante dal volo del giorno prima, non ho avuto nessun problema a tenere il passo deli amici sull’asfalto e sullo sconnesso ghiaioso mi sembravano addirittura lenti. In discesa, invece, la tenuta delle gomme è stata ottima anche sui traversi inclinati e viscidi, mentre sul molto sconnesso in velocità ho sentito sulle braccia la mancanza di una forcella ammortizzata. Alla fine, sono arrivato al furgone con le braccia ben più provate delle gambe …
Qui la traccia gps






 Arrivo a bocchetta Portule

 Stazione di pompaggio dell'acqua a bocchetta Portule

 Il bellissimo sentiero che scende dal monte Meatta.



 Un attraversamento complesso sul sentiero che permette di evitare un tratto della trafficata strada della val d'Assa





 Alla fine ci siamo rifocillati al passo Vezzena con una pasta che era quasi come la pasta alla pastora.


Nessun commento:

Posta un commento