sabato, maggio 23, 2015

Rifugio Posmauer

Dopo 3 giorni di antibiotico non potevo sottovalutare gli amici presentandomi con la FAT e ho deciso per il 29”. E, viste le rampe iniziali, ho pensato che ho fatto bene.  Anche sui tratti sconnessi in salita dopo Maderlina la bici front in carbonio  si è comportata benissimo e sono salito senza faticare troppo. Dopo la pausa al rifugio Posmauer, il gestore ci ha consigliato il sentiero n.3, che con 700 metri di discesa piomba ripidissimo sui Pochi di Salorno. Discesa bellissima, ma con la FAT sarebbe stata ben più godibile! Arrivato ai Pochi ho addirittura fuso le pastiglie del freno posteriore e ho dovuto tornare a valle per asfalto col solo freno anteriore.  Per certi tipi di discesa si deve andare con la bici adatta e, quindi, vista la compagnia, posso usare solo la FAT…

 Salita dal castello di Monreale
 Pausa bucatura e pausa torta



 Discesa dal sentiero n.3
Qui la traccia

Nessun commento:

Posta un commento