sabato, marzo 28, 2015

Santa Colomba - Pinè

Dopo il giro di ieri ero così soddisfatto del ginocchio che sarei anche andato a sciare ma poi, visto il vento forte, ho deciso di fare il bravo ancora un giorno. Però ero decisamente stufo di asfalto e, allora, ho pensato un giretto in mtb. Sempre tutto bene: ho provato anche a fare qualche pezzo ripido e qualche scatto e la gamba risponde perfettamente. Per completare il test ho anche fatto una passeggiata il pomeriggio e anche il camminare non mi ha dato fastidio. Non vedo l'ora di tornare sulla neve. (prima che sparisca del tutto).

Il Fravort questa mattina con sbuffi di tormenta che si vedevano da Civezzano.

 Santa Colomba cl sole tiepido era bellissimo


 Cima Brenta e Cima Grostè: sono molto lontano ma non sembra di vedere vento.

 Laghestel

 Gronlait e Frtavort. Sotto la pala del Gronlait pare ancora percorribile.


Canzolino


Nessun commento:

Posta un commento